Hydrobike

PISCINA

Pedalare in piscina: con una speciale bici in acqua si combatte il sovrappeso e si tonificano gambe, glutei, braccia, addome e muscoli dorsali.

L'hydrobike consiste nella pedalare in piscina: la bicicletta utilizzata è in acciaio, concepita per sfruttare e beneficiare al massimo della resistenza dell'acqua. Tra le discipline di fitness acquatico nate negli ultimi anni, l'hydrobike si è rivelata tra le più efficaci nel combattere il sovrappeso e tonificare gambe, glutei, braccia, addome e muscoli dorsali.
Inoltre il movimento dell' acqua sul corpo ha un gradevole ed utilissimo effetto idromassaggio, come nell' aquagym. Non è necessario saper nuotare per frequentare un corso di hydrobike: l'acqua infatti raggiunge l'altezza della vita, spalle e testa rimangono fuori, solo le ginocchia restano sempre sommerse durante gli esercizi. I corsi di hydrobike sono molto divertenti e ricreativi; come tutte le attività fisiche, permettono il rilascio di endorfine, sostanze secrete dal nostro cervello, in grado di influenzare positivamente il nostro umore.

Data inizio corso: 24/09/2021 Data fine corso: 28/02/2022
Quando:
Lunedì
07.10 - 08.00  Piscina