Condizioni generali di vendita
PREMESSA
Aquagranda – Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico di Livigno S.r.l. (APT Livigno), con sede legale in Plaza dal Comun 93, 23041 Livigno (SO) e sede operativa in Via Rasia 999, Livigno, disciplina attraverso le presenti Condizioni Generali di Vendita (CGV) l’acquisto di beni e servizi erogati presso le aree Sport, Wellness, Slide&Fun, trattamenti, corsi, abbonamenti, ticket giornalieri e tramite il sito www.aquagrandalivigno.com.
1. INFORMAZIONI SUL PROFESSIONISTA
Il Professionista è APT Livigno S.r.l. – Aquagranda. Contatti: [email protected] – Tel. +39 0342 970277.
2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
L’offerta online o in struttura costituisce proposta contrattuale del consumatore. Il contratto si perfeziona alla conferma dell’ordine o con emissione del titolo di accesso.
3. PREZZI E PAGAMENTI
Il pagamento è anticipato. Modalità: carte, sistemi elettronici, contante ove consentito.
4. DIRITTO DI RECESSO
Termine: 14 giorni o diverso termine previsto dalla legge. Esclusioni: servizi con data specifica, ingressi datati, trattamenti prenotati, attività sportive programmate (art. 59 Cod. Consumo).
5. TICKET, VOUCHER, GIFT CARD
Validità standard 24 mesi salvo diversa indicazione. Non rimborsabili. Voucher persi o scaduti non sostituibili.
6. ABBONAMENTI
Gli abbonamenti sono personali e non cedibili. Possono prevedere pause solo se incluse nel piano. L’utente accetta eventuali sospensioni per manutenzioni o sicurezza senza diritto a rimborsi salvo chiusure prolungate; in tale ipotesi si provvederà a prolungare la durata per il periodo corrispondente.
7. PRENOTAZIONI E NO-SHOW
La prenotazione è obbligatoria per trattamenti e servizi a capienza limitata. Il mancato arrivo comporta perdita del diritto di fruizione. Possibilità di cancellazione senza penale entro 48hr dall’orario di fruizione.
8. REGOLE DI UTILIZZO DELLE AREE
Riferimento al regolamento interno di Aquagranda e tutte le sue aree.
9. COMPORTAMENTI VIETATI
Uso telefoni in aree relax, riprese non autorizzate, accesso in condizioni psico-fisiche non idonee da valutare dall’utente, comportamenti pericolosi secondo la normale diligenza
10. RESPONSABILITÀ
Aquagranda non risponde di uso improprio di attrezzature, furti, smarrimenti, chiusure per manutenzione o forza maggiore o per incompatibilità dell’utilizzo con lo stato fisico o psichico dell’utente
11. PRIVACY
Il trattamento dati è disciplinato dalla Privacy Policy aggiornata disponibile sul sito e in struttura.
12. MODIFICHE DEL SERVIZIO
Aquagranda può modificare servizi, orari, disponibilità per motivi tecnici, organizzativi o di sicurezza. Le modifiche non generano diritto a rimborso salvo servizi non più erogabili.
13. LEGGE APPLICABILE
Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. Foro competente: luogo di residenza del consumatore.





